++++Al via bando progetto interregionale per l'Alta Formazione in Rete

++++Al via bando progetto interregionale per l'Alta Formazione in Rete

L'Associazione ARTSTUDIO eroga Corsi di Specializzazione - Master Post Universitari rivolti a giovani e adulti, disoccupati laureati, residenti nella regione Campania, nell'ambito del progetto interregionale per l'Alta Formazione in Rete finalizzato a diffondere e supportare la formazione superiore per sostenerne la crescita delle competenze professionali e supportarne i percorsi di inserimento e di permanenza qualificata nel mercato del lavoro.

La frequenza ed il conseguimento del titolo rappresenta un'importante opportunità di potenziamento delle proprie competenze.
La Regione Campania tramite l'erogazione di voucher individuali, fino ad un importo massimo di € 6.000/00, finanzia la frequenza dei corsi. Per richieder il voucher occorre partecipare ad un Bando la cui apertura è avvenuta il 4 Luglio 2011 e la sua chiusura è fissata per il 4 Agosto 2011 ore 18:00.

E' possibile presentare una sola richiesta di voucher per il catalogo Alta Formazione 2011!

Al momento il Bando è aperto solo per i laureati, sia del Vecchio che del Nuovo Ordinamento. inoltre è richiesto lo stato di disoccupazione attestato dall'iscrizione al Centro per l'Impiego di competenza.

Per richiedere un Voucher Alta Formazione in Rete occorre affrettarsi a:

•Iscriversi al proprio Centro per l'impiego, (se non ancora iscritti) dichiarando la propria disponibilità immediata al lavoro, e farsi rilasciare ricevuta di iscrizione;
•Richiedere presso la propria Università copia autenticata del Certificato di Laurea, con indicato il voto finale.

ciascun candidato potrà consegnare copia del Certificato ISEE con riferimento alla dichiarazione dei redditi 2011, periodo di imposta 2010, per ottenere un maggiore punteggio.

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019