L'ISS bandisce 51 Borse di Studio in oncologia per giovani ricercatori
L'ISS - Istituto Superiore di Sanità bandisce 51 Borse di Studio in oncologia per giovani ricercatori all'interno del programma triennale di mobilità internazionale TRAIN, Finanziato dal Ministero della Salute, nell'ambito del progetto 'ISS per Alleanza Contro il Cancro' finalizzato a supportare la ricerca traslazionale sul cancro.
Le borse di studio, coordinate dal Dipartimento di Biologia Cellulare e cofinanziate dalla Commissione Europea, sono rivolte a giovani scienziati in possesso di un dottorato di ricerca o di almeno 4 anni di esperienza nella ricerca scientifica che desiderino trascorrere un anno all'estero.
Il programma è aperto anche a scienziati non italiani esperti che vogliano passare un anno in centri di ricerca italiani o enti privati; inoltre, parte del programma è rivolto a scienziati italiani che abbiano completato almeno 3 anni di ricerca di ricerca in un paese straniero e sono interessati a tornare in Italia.
Termine per le domande il 5 agosto 2011. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.trainoncology.eu (Stefania Elia)
Per informazioni:
info@trainoncology.eu
www.iss.it
www.trainoncology.eu
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019