Evento Barilla 2016

Immagine relativa al contenuto Evento Barilla 2016

Il Job Placement dell'Università degli Studi di Napoli Federico II offre l'occasione di entrare in contatto diretto con la grande azienda italiana Barilla per effettuare uno stage finalizzato alla preparazione della tesi in ambito supply chain. L'incontro è previsto martedì 13 dicembre 2016 alle 10.00 nell'aula SOFTeL presso il DIETI - Dipartimento di Ingegneria Elettrica e delle Tecnologie dell'Informazione, in via Claudio 21.

Per confermare la presenza all'eventoè possibile registrarsi attraverso il form.

Possono candidarsi ai colloqui gli studenti dei corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o Gestionale, inviando una copia del  CV aggiornato all'indirizzo mail placement.unina.barilla@gmail.com con oggetto "Evento Barilla 2016" entro venerdì  9 dicembre 2016.