Un'Altra Galassia - Napoli Sotterranea: la festa del libro

Un'Altra Galassia - Napoli Sotterranea: la festa del libro

"Un'Altra Galassia - Napoli Sotterranea" è  la festa del libro organizzata dagli scrittori Valeria Parrella, Massimiliano Virgilio, Piero Sorrentino, Rossella Milone, e dai giornalisti Francesco Raiola, Pier Luigi Razzano e Walter Medolla, grazie al Presidente di Napoli Sotterranea Onlus Enzo Albertini

Inizia venerdì 3 giugno alle ore 17, presso il Sagrato della Chiesa di San Paolo Maggiore in Piazza San Gaetano, "Un'Altra Galassia - Napoli Sotterranea": la festa del libro organizzata dagli scrittori Valeria Parrella, Massimiliano Virgilio, Piero Sorrentino, Rossella Milone, e dai giornalisti Francesco Raiola, Pier Luigi Razzano e Walter Medolla, grazie al Presidente di Napoli Sotterranea Onlus Enzo Albertini.


Una festa del libro e per i lettori che si svilupperà lungo il Decumano maggiore di Napoli, da Port'Alba a Piazza San Gaetano, in posti speciali che la città offre naturalmente: la Chiesa di San Paolo Maggiore con il suo Antico Refettorio, il suo Chiostro, nella Cisterna di Napoli Sotterranea e al Teatro Romano di vico Cinque Santi.


Gli ospiti dei tre giorni dedicati al ritorno della letteratura nel cuore del centro antico di Napoli saranno: Raffaele La Capria, Ascanio Celestini, Letizia Muratori, Ricardo Menéndez Salmòn, Giuseppe Montesano, Valerio Magrelli, Matteo Codignola e tanti altri. Per il programma dettagliato si rimanda all'allegato.
Inoltre per la giornata conclusiva di domenica 5 giugno il programma Zazà di Radio 3 (media partner della manifestazione) seguirà in diretta l'evento.


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019