Banca D'Italia: borse di studio finalizzate all'assunzione

La Banca d'Italia indice due concorsi: uno per 5 borse di studio per un corso propedeutico all'assunzione in esperimento di 5 Coadiutori con conoscenze nel campo del procurement e altre 60 borse di studio finalizzate all'assunzione in esperimento nel grado di Coadiutore con diversi orientamenti (si rimanda al bando).
E' richiesta la laurea e un'età inferiore ai 40 anni, per il primo bando anche una comprovata esperienza lavorativa (per i dettagli si rimanda ai rispettivi bandi). La sede di svolgimento del lavoro è a Roma. L'importo lordo settimanale delle borse viene fissato in € 900,00 per i partecipanti residenti fuori della provincia di svolgimento del corso e in € 350,00 per quelli residenti in tale provincia.
La domanda deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 18:00 del 30 maggio 2011 (ora italiana), utilizzando esclusivamente l'applicazione disponibile sul sito internet della Banca d'Italia all'indirizzo www.bancaditalia.it seguendo le indicazioni ivi specificate.
La data di presentazione della domanda è attestata dal sistema informatico che, allo scadere del termine di cui al precedente comma, non permetterà più l'accesso e l'invio della domanda.
Tenuto anche conto del tempo necessario per completare l'iter di registrazione, la compilazione e l'invio della domanda, si suggerisce di evitare l'inoltro della stessa nell'imminenza della scadenza del termine.
Per informazioni:
Dott.ssa Anna Clara Guerra - SOFTEL Settore Tirocini tel. 081 593.15.57
www.orientamento.unina.it
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019