Tirocini Ministero dello Sviluppo Economico DPSC - Fondazione CRUI

Tirocini Ministero dello Sviluppo Economico DPSC - Fondazione CRUI

E' on-line fino all'11 marzo il primo bando di tirocinio per il 2011, promosso dal Dipartimento per le Politiche di Sviluppo e Coesione del Ministero dello Sviluppo Economico e dalla Fondazione CRUI, che mette a disposizione 13 posti di tirocinio presso gli uffici del Dipartimento.

Il bando si rivolge a neo laureati e laureandi di primo livello, di specialistica e di vecchio ordinamento
dei 33 atenei italiani che aderiscono al bando. La fase di preselezione sarà curata dalle università di provenienza dei candidati e sarà seguita da un'ulteriore valutazione a cura del DPSC e della Fondazione CRUI.

Gli stage si svolgeranno tutti negli uffici di Roma e avranno una durata di 4 mesi (prorogabili per ulteriori 2 mesi), con inizio previsto per il 2 maggio 2011.

I tirocini DPSC – Fondazione CRUI, inaugurati nel 2007, sono rivolti all'acquisizione di una conoscenza diretta e concreta del mondo del lavoro ed in particolare dell'attività di riequilibrio economico-sociale e di sviluppo economico nelle aree sottoutilizzate del paese.

Dal 2006, la Più supporta le procedure operative di 15 programmi di tirocinio promossi dalla Fondazione CRUI in accordo con aziende ed enti pubblici. 

Consulta il bando completo anche per inoltrare la candidatura.



Per informazioni:
Ufficio Tirocini Studenti - tel. 081.253.47.28 / 253.45.33 - fax 081.253.47.12

tirocini.studenti@unina.it

tirocini.theprimate.it/dpsc


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019