Gennaro Piccialli eletto preside a Scienze Biotecnologiche

Sarà Gennaro Piccialli il successore di Gennaro Marino alla presidenza della Facoltà di Scienze Biotecnologiche. Professore di Chimica Organica, il docente è stato eletto preside della Facoltà venerdi 25 giugno.
Prima facoltà universitaria italiana in questa materia, Scienze Biotecnologiche è nata nel 2001, inglobando 5 corsi di laurea già attivi dal 1996. È dunque confluito nella Facoltà un formidabile patrimonio di competenze in biotecnologie di grande tradizione e di prestigio internazionale.
Novanta tra docenti e ricercatori, tremila studenti, due corsi di laurea triennali, quattro corsi di laurea specialistica e una scuola di dottorato di ricerca sono i numeri della Facoltà.
Le funzioni di Preside, in attesa della ratifica dell'elezione del professore Piccialli da parte degli Organi dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, saranno svolte dal professore Stefano Bonatti, Decano della Facoltà.
Per informazioni:
www.scienzebiotecnologiche.unina.it
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019