Borsa di studio Giuseppe Pistilli sulle costruzioni idrauliche

La borsa di studio in memoria del professor Giuseppe Pistilli mette in palio 9.000 euro per un impegno di 9 mesi.
Il bando, emanato dalla Fondazione Politecnica per il Mezzogiorno d'Italia e promosso da Anna Pistilli, scade il prossimo 23 aprile ed è rivolto ai laureati in Ingegneria.
Nello specifico possono parteciparvi quanti abbiano conseguito la laurea quinquennale in una Università italiana negli anni solari 2008 e 2009 per il vecchio ordinamento didattico in Ingegneria Civile o in Ingegneria per l'Ambiente e il territorio o in Ingegneria edile o per il nuovo ordinamento didattico nella Classe delle lauree specialistiche in Ingegneria Civile o nella Classe delle lauree specialistiche in Ingegneria per l'Ambiente e il territorio o nella Classe delle lauree specialistiche in Architettura e Ingegneria Edile.
La borsa di studio verrà assegnata in base alla valutazione dei titoli e dopo aver sostenuto un colloquio con la Commissione esaminatrice composta da un Professore designato dal Direttore del Dipartimento di Ingegneria Idraulica e ambientale "Girolamo Ippolito" dell'Università Federico II, dal Preside della Facoltà di Ingegneria dell'Università Federico II o da un suo delegato, dal
Presidente della Fondazione Politecnica per il Mezzogiorno d'Italia o da un suo delegato.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire alla Fondazione Politecnica per il Mezzogiorno d'Italia c/o Facoltà di Ingegneria Università degli studi di Napoli Federico II, Piazzale Tecchio, 80, 80125 Napoli, entro e non oltre il 23 aprile 2010.
Per informazioni:
Facoltà Ingegneria - piazzale Tecchio, 80 - 80125 Napoli
www.ingegneria.unina.it
Allegati:
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019