Borsa di studio Giuseppe Pistilli sulle costruzioni idrauliche

Borsa di studio Giuseppe Pistilli sulle costruzioni idrauliche

La borsa di studio in memoria del professor Giuseppe Pistilli mette in palio 9.000 euro per un impegno di 9 mesi.

Il bando, emanato dalla Fondazione Politecnica per il Mezzogiorno d'Italia e promosso da Anna Pistilli, scade il prossimo 23 aprile ed è rivolto ai laureati in Ingegneria.

Nello specifico possono parteciparvi quanti abbiano conseguito la laurea quinquennale in una Università italiana negli anni solari 2008 e 2009 per il vecchio ordinamento didattico in Ingegneria Civile o in Ingegneria per l'Ambiente e il territorio o in Ingegneria edile o per il nuovo ordinamento didattico nella Classe delle lauree specialistiche in Ingegneria Civile o nella Classe delle lauree specialistiche in Ingegneria per l'Ambiente e il territorio o nella Classe delle lauree specialistiche in Architettura e Ingegneria Edile.

La borsa di studio verrà assegnata in base alla valutazione dei titoli e dopo aver sostenuto un colloquio con la Commissione esaminatrice composta da un Professore designato dal Direttore del Dipartimento di Ingegneria Idraulica e ambientale "Girolamo Ippolito" dell'Università Federico II, dal Preside della Facoltà di Ingegneria dell'Università Federico II o da un suo delegato, dal
Presidente della Fondazione Politecnica per il Mezzogiorno d'Italia o da un suo delegato.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire alla Fondazione Politecnica per il Mezzogiorno d'Italia c/o Facoltà di Ingegneria Università degli studi di Napoli Federico II, Piazzale Tecchio, 80, 80125 Napoli, entro e non oltre il 23 aprile 2010.



Per informazioni:
Facoltà Ingegneria - piazzale Tecchio, 80 - 80125 Napoli

www.ingegneria.unina.it

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019