Borse di studio in memoria del professore Salvatore Venuta

Sono 4 le borse di studio messe a concorso dall'Accademia di Gagliato, intitolate al professore Salvatore Venuta, oncologo di fama internazionale e fondatore dell'Università Magna Graecia a Catanzaro di cui è stato rettore fino alla sua prematura scomparsa.
Si tratta della prima edizione della selezione, per titoli e colloquio, che vedrà l'assegnazione di quattro premi, di cui due riservati a giovani residenti nella Regione Calabria, finalizzate alla partecipazione a NanoGagliato 2010, meeting internazionale annuale a cui partecipano scienziati di fama mondiale nel settore delle nanotecnologie e della nano medicina per confrontarsi e divulgare i progressi del settore e sviluppare nuove linee di ricerca. Ciascuna borsa, non rinnovabile, è dell'importo di 1.000 euro lordi più la copertura delle spese di viaggio, vitto e alloggio.
La domanda di partecipazione al bando deve essere redatta in carta semplice, sottoscritta, scannerizzata e inviata in allegato ad una e-mail avente per oggetto «domanda di partecipazione al bando di concorso per le borse di studio Salvatore Venuta all'indirizzo accademia.gagliato@gmail.com entro e non oltre il 30 marzo 2010.
Per ulteriori informazioni:
accademia.gagliato@gmail.com
www.accademiadigagliato.sitiwebs.com/page8.php
Allegati:
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019