Un corso per imparare le tecniche dell'europrogettazione

Un corso per imparare le tecniche dell'europrogettazione

Formare esperti che sappiano gestire e progettare programmi e bandi europei. Questo l'obiettivo principale del corso di specializzazione in "Teoria e tecnica dell'Europrogettazione", promosso dal Centro Interdipartimentale di Ricerca L.U.P.T. dell'Ateneo.

Destinato a laureati di qualsiasi disciplina, a insegnanti, a dirigenti e funzionari delle Pubbliche Amministrazioni e delle imprese, a liberi professionisti, il corso forma veri e propri esperti nell'ambito delle istituzioni e delle politiche dell'Unione Europea, che abbiano capacità progettuale e gestionale.

Si tratta in totale di un corso di 100 ore distribuite in 25 giornate di 4 ore ciascuna (dalle 14.30 alle 18.30), da febbraio a maggio, il lunedì, martedì e giovedì.

Organizzato in collaborazione con la SIOI Campania – Società Italiana per l'Organizzazione Internazionale, il corso prevede un costo di iscrizione pari a 1.200 euro.

Le lezioni si terranno presso la sede della SIOI, in via S. Biagio dei Librai, 39 - Palazzo Marigliano. In allegato la locandina del corso. (a.m.)


Per informazioni:
tel. 081.552.96.57

info@sioi-campania.org

www.lupt.unina.it

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019