L'economia della Provincia di Napoli: l'Ateneo presenta il rapporto

L'economia della Provincia di Napoli: l'Ateneo presenta il rapporto

Si terrà in Ateneo la presentazione del Rapporto sullo stato dell'economia della Provincia di Napoli relativo all'anno 2008.

Lunedì 27 ottobre, alle ore 11, nell'Aula Pessina in Corso Umberto I, autorità accademiche e istituzionali presenteranno lo stato dell'economia della Provincia del capoluogo campano.
 
Dopo i saluti del preside della Facoltà di Giurisprudenza Michele Scudiero e del presidente della Provincia di Napoli Riccardo Di Palma, Guglielmo Allodi, assessore alle Politiche Comunitarie, alla Programmazione Negoziata e al Bilancio della Provincia di Napoli, introdurrà il convegno.

A presentare il Rapporto saranno Claudio Pomella, dirigente della Direzione Politiche Comunitarie, Patti Territoriali e Contratti d'Area e Carlo Panico, ordinario di Economia Politica dell'Ateneo.

Interverranno i professori dell'Ateneo  Bruno Jossa, ordinario di Economia Politica  e Adriano Giannola, ordinario di Economia Bancaria.

Il Rapporto è stato curato dai professori Carlo Panico, Salvatore Capasso, Pasquale Commendatore e da Antonio Pinto e Francesco Purificato. (a.m.)


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019