Innovazione e competenze negli enti locali e nella PA

Innovazione e competenze negli enti locali e nella PA

"Innovazione e competenze negli enti locali e nella Pubblica amministrazione". Questo il titolo del convegno che si terrà mercoledì 1 ottobre nell'Aula Scipione Bobbio della Facoltà di Ingegneria in Piazzale Tecchio, 80. 

Organizzato dal Dipartimento di Ingegneria Economico-Gestionale dell'Ateneo e dall'Assessorato alle Risorse Umane della Provincia di Napoli, il convegno è l'occasione per la presentazione dei risultati della ricerca co-finanziata dalle due strutture e guidata dal professore Luca Iandoli per la sperimentazione di una metodologia per il bilancio delle competenze degli Enti Locali.

Dopo i saluti introduttivi, alle ore 9, dell'assessore alle Risorse Umane della Provincia di Napoli, Giuseppe Capasso, del preside della Facoltà di Ingegneria dell'Ateneo, Edoardo Cosenza, e del direttore del Dipartimento di Ingegneria Economico-Gestionale dell'Ateneo, Gennaro Improta,  verranno presentati i risultati della ricerca.

A seguire, a partire dalle 10, la tavola rotonda presieduta e moderata dal docente di Sistemi per la Gestione Aziendale dell'Ateneo, Giuseppe Zollo, alla quale parteciperanno Mauro Annibali, responsabile Sviluppo Organizzativo e Formazione Automobil Club Italia, Guido Capaldo, docente di Gestione Aziendale dell'Ateneo, Giuseppe CapassoEmilio Esposito, presidente del Corso di Laurea in Ingegneria Gestionale dell'Ateneo, Luca Iandoli e Luigi Nicolais, vice presidente della Commissione Cultura della Camera dei Deputati. (a.m.)



Per informazioni:
Lorella Cannavacciuolo - tel. 081.768.23.43

cannavac@unina.it

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019