Due premi per tesi sui mercati mobiliari

I mercati mobiliari e l'innovazione negli strumenti finanziari e nelle modalità di negoziazione.
Questo l'argomento delle tesi di laurea che possono partecipare al concorso bandito da ASSIOM, Associazione Italiana Operatori Mercati dei Capitali.
Con lo scopo di promuovere lo sviluppo degli strumenti finanziari sui mercati nazionali e internazionali, l'associazione bandisce questo concorso rivolto a tesi di laurea specialistica discusse in università italiane dopo il primo gennaio 2006.
In palio due premi: il primo di 3.500 euro e il secondo di 1.500.
Per partecipare i candidati dovranno inviare la propria domanda entro il 30 aprile accompagnata dal materiale richiesto: due copie della tesi di laurea, una sua sintesi non superiore a 3 cartelle, il curriculum vitae del concorrente, il certificato di laurea col voto di laurea, gli esami sostenuti e i voti conseguiti.
Le domande vanno indirizzate a: Segreteria ASSIOM - Premi di laurea - Via Turati, 26 - 20121 Milano,
A decidere i vincitori sarà una commissione composta da un rappresentante dell'associazione, da quattro docenti universitari di discipline finanziarie e da un esperto della materia.
Per consultare il bando (in allegato) e per scaricare la domanda di partecipazione collegarsi al sito www.assiom.it. (a.m.)
Per informazioni:
tel 02.65.47.61
segreteria@assiom.it
Allegati:
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019