'Un Approccio Scientifico alla Musica ed alla Educazione Musicale'

C'è tempo fino alle 12 del 21 dicembre2007 per iscriversi al Corso di Perfezionamento "Un Approccio Scientifico alla Musica ed alla Educazione Musicale". Saranno 80 i laureati ammessi al Corso diretto a fornire un ampliamento della preparazione nell'ambito dell'educazione musicale, attraverso l'approfondimento degli aspetti matematici, fisici, informatici, storici, psicologici, e pedagogici.
Esso si propone, altresì, come supporto per iniziative di innovazione didattica, anche in relazione a nuovi sviluppi di tipo tecnologico.
Il Corso ha durata di un anno accademico con un impegno orario complessivo di 80 ore circa tra lezioni frontali, lavori di gruppo, attività di laboratorio informatico e seminari. Le lezioni del Corso ed ogni altra attività si svolgono, in linea di massima, presso il Complesso Universitario di Monte S. Angelo, in orario pomeridiano. Il contributo, da versare dopo l'ammissione che avverrà in base alla valutazione di titoli, sarà di 362 euro. (c.m.)
Per i dettagli si rimanda al bando allegato:
Segreteria Didattica del Dip. di Matematica e Applicazioni
www.risma.unina.it
Allegati:
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019