Lavorare nel campo del turismo grazie a un master

Lavorare nel campo del turismo grazie a un master

Conoscere le strategie del marketing applicato al settore turistico. Imparare i segreti della comunicazione tipica di questo settore. Imparare a usare i principali software per lo sviluppo di applicazioni web per la progettazione di siti.

Sono solo alcune delle competenze che acquisiranno gli allievi del master in Marketing manager per il turismo organizzato dal FINSA I.R.E., ente di formazione della Regione Liguria.

Gli allievi saranno impegnati in 700 ore complessive suddivise tra 300 in aula e 400 di stage presso la Costa Crociere, la Kuoni Gastaldi Tours e altre compagnie crocieristiche.

È proprio nelle principali aziende del settore crocieristico, oltre che nei tour operator, che gli allievi del master potranno trovare maggiore sbocco occupazionale, in particolare nei settori delle divisioni marketing e comunicazione.

L'inizio del master è previsto per il primo ottobre e la quota di partecipazione individuale è pari a 4.000 euro. (a.m.)



Per informazioni:

www.finsaire.it

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019