Possibilità di stage per studenti delle Facoltà tecnico-scientifiche

Si chiama NeaPolis Innovation Campus l'iniziativa che nasce con l'obiettivo di facilitare le scelte professionali degli studenti dei corsi di laurea della facoltà tecnico-scientifiche. Il progetto dà la possibilità agli studenti attraverso un tirocinio di entrare in contatto col mondo del lavoro e delle aziende. E permette una più stretta collaborazione fra mondo universitario e le realtà industriali qualificate presenti sul nostro territorio.
Per due mesi, infatti, 20 studenti avranno l'opportunità di svolgere un tirocinio presso la ST Microelectronics, azienda leader nel settore dello sviluppo e dell'offerta di soluzioni basate sui semiconduttori per ogni tipo di applicazione microelettronica.
Nella sede di Arzano, per tre periodi dell'anno, l'azienda ospita studenti delle Facoltà di Ingegneria Elettronica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Informatica, Ingegneria Chimica, Scienza e Ingegneria dei Materiali che possono sperimentare il lavoro di squadra e formarsi direttamente in azienda.
La domanda (in allegato) va presentata entro il 6 luglio al professore Paolo Spirito, referente per l'Ateneo. (a.m.)
Per informazioni:
prof. Paolo Spirito - tel. 081.768.31.38
paolo.spirito@unina.it
Allegati:
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019