Frontiere dell'Anestesia. Corso per medici, veterinari e infermieri

La Facoltà di Medicina Veterinaria dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, in collaborazione con la Facoltà di Medicina, organizza il Corso di aggiornamento teorico/pratico in Anestesiologia, rivolto a Medici, Veterinari e Infermieri, e dedicato al "Trattamento del dolore post-operatorio".
L'iscrizione al corso, che si svolgerà a Napoli dal 19 al 21 aprile 2007, potrà essere effettuata il primo giorno della manifestazione presso il personale addetto al ricevimento. Gli aspiranti corsisti, dato il numero limitato di posti, potranno inviare il modulo di pre-iscrizione, non vincolante ma preferenziale in caso di sovrannumero, alla segreteria organizzativa.
E' possibile compilare il modulo elettronico all'indirizzo internet www.frontiereanestesia.unina.it/iscrizione.php o compilarlo a mano scaricando l'allegato. In entrambi i casi, il modulo, debitamente compilato, va inviato al numero fax 081.590.37.83.
Il programma del corso e le informazioni sono consultabili sul sito www.frontiereanestesia.unina.it (StELIA)
Per informazioni:
Segreteria Adamo Onlus - Corso Secondigliano, 212 - 80144 Napoli
www.frontiereanestesia.unina.it
www.medicinaveterinaria.unina.it/index.php
Allegati:
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019