Regione Campania assegna Borse di Studio a laureati iscritti a Master

La Regione Campania finanzia, attraverso l'assegnazione di Borse di Studio, i Master post-laurea programmati per l'Anno Accademico 2005/06, svolti in Campania e in altre Regioni del territorio nazionale, in ambito europeo ed extraeuropeo, le cui attività didattiche formative (aula, stage ed ogni altra forma di apprendimento) siano state concluse entro il termine perentorio del 31 dicembre 2006.
L'importo del finanziamento per ogni Borsa di studio, limitata ad un solo anno nel caso di Master biennale, è fissato entro il limite di 15.000,00 euro per i master svolti in Campania, di 20.000,00 euro per i master svolti in altre regioni italiane, di 25.000,00 euro per i master svolti all'estero, è costituito dal contributo per le spese di iscrizione e frequenza versate all'Organismo titolare del Master, più una indennità di frequenza relativa alle giornate di effettiva presenza alle attività d'aula e di stage.
La domanda può essere presentata da laureati che, alla data di iscrizione al Master non abbiano superato i trentadue anni di età, siano residenti in Regione Campania da almeno 1 anno alla data di scadenza per la presentazione della domanda, siano in possesso di laurea almeno triennale, abbiano frequentato master di primo o secondo livello programmati per l'anno accademico 2005/06, non abbiano già usufruito di altre Borse di studio per Master post laurea assegnate dalla Regione Campania negli ultimi tre anni e non usufruiscano di altre borse di studio per la partecipazione al medesimo Master.
Sono finanziabili i Master di Università pubbliche e private, politecnici, libere università, istituti universitari, scuole normali di studi superiori, riconosciuti dal MIUR, istituzioni estere universitarie riconosciute dagli organi di Governo Nazionale sia nei paesi dell'U.E. che in quelli extraeuropei, enti privati accreditati dalle rispettive Regioni nella formazione superiore.
La domanda, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15 marzo 2007. (StELIA)
Per informazioni:
dott.ssa A. delle Vedove, tel. 081.7966237 - dott.ssa G. Sessa, tel. 081.7967231
a.dellevedove@maildip.regione.campania.it
g.sessa@maildip.regione.campania.it
www.regione.campania.it/portal/media-type/html/user/anon/page/HOME_DettaglioRegioneInforma.ps
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019