Imparare a progettare spazi verdi con un corso di perfezionamento

"Offrire ai giovani laureati un chiaro riferimento metodologico nell'affrontare tematiche progettuali che intervengono nella definizione e riqualificazione del sistema degli spazi a verde della città contemporanea e nelle procedure di trasformazione e controllo del paesaggio".
Con questo obiettivo nasce il corso di perfezionamento in Architettura del paesaggio e del territorio organizzato dal Dipartimento di Progettazione Architettonica e Ambientale.
Riservato a 30 persone, il corso di durata annuale è suddiviso in due moduli.
Nel primo gli studenti seguiranno le lezioni di docenti del consiglio del corso e seminari svolti da professori ed esperti di settore con esperienze specifiche nel campo della pianificazione, della progettazione e dell'attuazione di impianti a verde.
Nel secondo modulo, invece, saranno protagonisti gli stessi perfezionandi che si misureranno con esercitazioni progettuali e loro presentazioni.
Le domande di ammissione vanno presentate entro le ore 12 del 31 gennaio. La quota di iscrizione è pari a 620 euro. (a.m.)
Per informazioni:
Allegati:
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019