Fondazione Cannavaro Ferrara: un galà di beneficenza per i bambini

Dare un sostegno concreto. Con questo spirito la Fondazione Cannavaro Ferrara, in collaborazione con la Fondazione Teatro San Carlo e l'Associazione Rosa-Azzurro Onlus, organizza la serata di beneficenza che, sabato 23 dicembre alle ore 20, si svolgerà al Teatro San Carlo.
L'intero incasso della serata servirà infatti a finanziare l'acquisto di un'autoambulanza per il trasporto e il soccorso d'emergenza dei neonati a rischio a servizio dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II e a beneficio delle Province di Napoli e Salerno.
Un fine filantropico quello della serata che offrirà ai partecipanti prima un concerto di Natale con brani che andranno dalle note di "Rapsody in Blue" di Gershwin a "The girl from Ipanema" di Jobim, composti dagli Ottoni di Napoli diretti dal maestro Massimo Bartoletti, poi una cena di Gala.
Ospiti d'onore della serata di beneficenza saranno Fabio Cannavaro e Ciro Ferrara, fondatori dell'associazione nata dalla volontà dei due calciatori di dare un sostegno concreto alla loro città di origine. (a.m.)
Per informazioni:
tel. 081.532.34.80
info@dfcomunicazione.it
www.fondazionecannavaroferrara.it
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019