Card Astra: al cinema a metà prezzo

All'Academy Astra a metà prezzo: è questa l'opportunità offerta agli studenti, ai docenti e al personale tecnico-amministrativo dell'Ateneo.
Per beneficiare degli sconti su tutte le proiezioni basta richiedere la Academy Card inviando una email all'indirizzo infoastra@unina.it (specificando il proprio nome, cognome, numero di matricola e indirizzo di posta elettronica), oppure recandosi direttamente presso la sede del COINOR, in Corso Umberto I, 40.
Esibendo la card, dunque, verrà applicato un prezzo dimezzato su tutte le proiezioni del cinema di via Mezzocannone che, da circa un mese, è stato restituito alla città e agli studenti grazie all'impegno dell'Ateneo, della Regione Campania, del Comune di Napoli, dell'Istituto Fondazione Banco di Napoli, del Banco San Paolo e dell'Istituto Luce.
Sono quattro i giorni delle proiezioni dell'Astra. Due turni il giovedì e venerdì, alle 20.15 e alle 22.15, tre proiezioni il sabato e la domenica alle 18.15, alle 20.15 e alle 22.15. Il giovedì il prezzo intero del biglietto è di 3 euro (1.50 euro per i tesserati), mentre venerdì, sabato e domenica è di 6 euro (3 per i possessori dell'Academy Card). (a.m.)
Per informazioni:
infoastra@unina.it
www.astra.unina.it
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019