Perfezionamento in Cardiotocografia Convenzionale e Computerizzata

Perfezionamento in Cardiotocografia Convenzionale e Computerizzata

E' indetto il concorso per l'ammissione al Corso di Perfezionamento in Cardiotocografia Convenzionale e Computerizzata per l'anno accademico 2006/2007, istituito ed attivato presso il Dipartimento di Scienze Ostetrico-Ginecologiche, Urologiche e Medicina della Riproduzione  - Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di naFederico II - diretto a soddisfare richiesta di approfondimento e formazione professionale in questa disciplina.

Il Corso ha la durata di sei mesi e fornirà un totale di 60 ore di didattica e di 20 ore integrative pratiche al cardiotocografo. Alla frequenza sono ammessi 70 iscritti in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia; Laurea in Ostetricia o Diploma Universitario di Ostetrico/a. Durante il Corso si affronteranno nemerose discipline tra cui: Principi di fisiopatologia cardiaca, Medicina dell'Età Prenatale, aspetti della cardiotocografia convenzionale, cardiotocografia computerizzata e moltissime altre ancora. I partecipanti al Corso sono tenuti a pagare un contributo di € 362,00.

Gli interessati dovranno iscriversi alla prova di ammisione entro il 20 novembre 2006 facendo pervenire la domanda, redatta in carta semplice e corredata delle proprie generalità, indirizzo, recapiti telefonici (compreso cellulare), eventuale numero di fax e dei titoli posseduti, al Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II", all'attenzione del prof. Andrea Di Lieto, Direttore del Corso, presso la segreteria del Dipartimento di Scienze Ostetrico-Ginecologiche, Urologiche e Medicina della Riproduzione della Facoltà di Medicina e Chirurgia, Via Pansini, 5 - 80131 Napoli.

Maggiori infromazioni reperibili sul bando allegato. (e.f.)



Per informazioni:
Dpt. di Scienze Ostetrico-Ginecologiche - Via Pansini n. 5 - 80131 Napoli

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019