Prima edizione del Master in Biotech Management

Prima edizione del Master in Biotech Management

Sono 40 i posti disponibili per il Master di I livello in Biotech Management attivato presso la Facoltà di Scienze Biotecnologiche, in collaborazione con le Facoltà di Scienze MM.FF.NN. ed Economia che ha come obiettivo la formazione di una figura professionale sia in grado di affrontare e risolvere le principali problematiche della gestione manageriale delle imprese di biotecnologie, coniugando conoscenze scientifiche e manageriali "tagliate" sui fabbisogni delle imprese hi-tech

Possono candidarsi alla prova di ammissione i possessori di uno dei diplomi di Laurea elencati nel Bando ufficiale, che avranno inviato ,entro il 13 novembre alle ore 12:00, la domanda di partecipazione redatta in carta semplice e in conformità al facsimile del Bando al seguente indirizzo:

Segreteria Studenti della Facoltà di Scienze Biotecnologiche
via Mezzocannone, 16 - 80134 Napoli

Il corso avrà una durata di 12 mesi, costa € 2.500,00 e mira ad approfondire le principali problematiche della gestione manageriale delle imprese di biotecnologie. In particolare, si vuole presentare un quadro evolutivo del settore delle biotecnologie che, partendo dall'analisi delle determinanti fondamentali, si prefigge l'obiettivo di pervenire ad una chiarificazione della problematica di management che devono affrontare le imprese operanti nel settore delle biotecnologie, con particolare attenzione alle possibili strategie di sviluppo e alle politiche di gestione.

Il Consiglio del Corso assegnerà ai partecipanti al Master, fino ad esaurimento delle risorse, contributi finanziari per premi di studio. (e.f.)


Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019