Master di I livello in Marketing & Service Management

Master di I livello in Marketing & Service Management

Attualmente le imprese devono affrontare continue sfide manageriali a causa dei rapidi cambiamenti che coinvolgono i mercati, la concorrenza e l'innovazione delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione ad alta intensità relazionale. Il Master in Marketing & Service Management si pone l'obiettivo di trasferire agli allievi le competenze, gli strumenti e le metodologie di marketing utili per le imprese che operano in contesti ipercompetitivi.

Il Master è istituito presso la Facoltà di Economia dell'Università Federico II, è a numero chiuso ed è rivolto ad un massimo di 40 partecipanti in possesso del titolo di laurea previsto dal precedente ordinamento in Economia, Ingegneria, Scienze Matematiche e Fisiche, Scienze Statistiche e Attuariali,  Scienze Politiche, Scienze della Comunicazione, Sociologia, Giurisprudenza, Scienze bancarie, finanziarie e assicurative con una votazione non inferiore ai 105/110.

Inoltre possono partecipare al concorso laureati con votazione non inferiore a 105/110 in possesso di laurea o laurea specialistica appartenente ad una delle classi di laurea del nuovo ordinamento universitario elencate nel bando allegato.

La durata del Corso è di 12 mesi durante i quali sono previste 580 ore d'aula, 180 ore di project work in house e 350 di stage o project work on field finale. La frequenza al corso è obbligatoria. Per il conseguimento del titolo è necessario aver frequentato almeno l'80% delle attività didattiche previste dal programma del Master.

Il contributo di iscrizione al corso è di 2.500 euro, con l'aggiunta di 62.00 euro per tassa regionale e 14.62 euro per imposta di bollo. La domanda di partecipazione al concorso, redatta in conformità all'allegato, in carta semplice e firmata dal candidato, dovrà pervenire entro e il 28 luglio 2006 alla Segreteria Studenti della Facoltà di Economia, Complesso Universitario di Monte S. Angelo - Via Cinthia - 80126 Napoli, indicando sulla busta la dicitura: Rif. Master in Marketing & Service Management. Alla domanda di partecipazione bisogna allegare una documentazione in confromità al bando allegato. (e.f.)



Per informazioni:
Dr. Pierpaolo Testa - Assistente alla didattica - tel. 081.67.53.65

infomsm@unina.it

www.mastersm.unina.it

Allegati:


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019