Un premio per i comunicatori di domani

Einstein Multimedia Group, società operante nel settore dell'intrattenimento televisivo, al fine di ricordare una delle personalità di maggior spicco della storia della televisione commerciale italiana, Mario Brugola, istituisce un Premio per Tesi di Laurea sui temi del marketing della tv commerciale, a lui intitolato.Il Premio "Mario Brugola" è rivolto a neolaureati in Scienze della Comunicazione o in Economia, di età inferiore ai 30 anni, che abbiano discusso una tesi sui modelli economici e di marketing della tv commerciale, tra il 1 gennaio 2003 ed il 20 novembre 2004.

Ad insindacabile giudizio di una Commissione appositamente istituita, che sarà composta da esponenti di spicco del panorama televisivo pubblico e privato, della produzione indipendente e del mondo accademico, verrà assegnato un premio in denaro del valore complessivo di 8.
000 euro. Al giovane premiato/a verrà altresì fornita la possibilità di effettuare uno stage retribuito presso la Einstein Multimedia o sue società collegate.La premiazione avverrà a Milano, nel corso di un avvenimento pubblico in luogo da definirsi, indicativamente il giorno 20 Dicembre 2004. Einstein Multimedia Groupvia Condotti 6100187 Roma - Italyph. +39 06 6788887fax. +39 06 6787497www.einstein-multimedia.com

Per informazioni:
tel. 06.6788887, fax 06.6787497