Trombetti vicepresidente della Crui

Il direttivo della Conferenza dei Rettori delle università italiane (CRUI), presieduta da Piero Tosi ha nominato due vicepresidenti: si tratta del rettore dell'Ateneo Federico II di Napoli, prof. Guido Trombetti ed il rettore dell'università degli Studi Statali di Milano, prof. Enrico Decleva .

La Crui si pone come obiettivo di innovare il sistema universitario, di garantisce un processo continuo di studio, di progettazione e di scelta degli strumenti e dei metodi di lavoro nell'ambito degli Atenei, con una costante verifica dei risultati.

Anche le rappresentanze studentesche si dichiarano soddisfatte per la nomina del Rettore Trombetti , che considerano un giusto riconoscimento ad una persona che con il suo impegno costante sta permettendo all'università federiciana di vivere uno splendido periodo di sviluppo culturale ed economico.