Monday Dance al Teatro Nuovo di Napoli

Immagine relativa al contenuto Monday Dance al Teatro Nuovo di Napoli

La proposta artistica del Teatro Nuovo di Napoli estenderà, dal prossimo anno, lo sguardo sulla danza contemporanea, proponendo oltre a Quelli che la Danza 2017, la rassegna Monday Dance, un percorso fra le più interessanti espressioni coreutiche della Campania con un costo del biglietto ridotto per gli under 25.

Quattro appuntamenti, da ottobre a dicembre, che partiranno lunedì 24 ottobre con Beviamoci su_No game, regia, coreografia e interpretazione Francesco Colaleo, Maxime Freixas, Francesca Linnea Ugolini, presentato da Compagnia Artemis Danza/Monica Casadei in collaborazione con ACS Abruzzo Circuito Spettacolo.

Il 14 novembre Akerusia Danza presenta Bruise, coreografie e interpretazioni Antonio Apicella, Ina Colizza; a seguire lo spettacolo Persona, Les personnes de la personne sont multiples dans la personne, concezione e interpretazione Sveva Scognamiglio.

Mattia Russo e Antonio de Rosa sono ideatori, coreografi e interpreti di Yellowplace con la drammaturgia di Paco Bezerra, in scena il 28 novembre e presentato da KOR`SIA.

Ultimo appuntamento della rassegna, programmato per il 12 dicembre, sarà Duende coreografia e interpretazione di Francesca Amoruso e presentato da ARB Dance Company.


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it