EIT HEALT Innostars Accelerator a Napoli

Immagine relativa al contenuto EIT HEALT Innostars Accelerator a Napoli

Lunedì 11 luglio 2016, alle 10, presso il Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni, studio F16, si terrà la sessione di presentazione, valutazione e premiazione dei progetti che partecipano alle competizioni EIT HEALTH - Innostars Accelerators 2016.

L'EIT Health Innostars Award 2016 ha l'obiettivo di supportare le giovani imprese innovative dell'industria della salute nel loro percorso di lancio sul mercato, nazionale e internazionale. I candidati selezionati avranno accesso al network europeo dei partner di EIT (v. allegato). Le due  migliori startup, inoltre, avranno diritto a un grant di € 10.000 per partecipare ai programmi EIT Health di formazione e creazione d'impresa.

L'EIT Health Innostars GoEurope 2016 supporta le imprese che intendono lanciare in un altro dei Paesi EIT Health i propri prodotti o servizi, già venduti sul mercato nazionale. Le due migliori startup avranno diritto a un grant di € 50.000 per finanziare la loro partecipazione ai programmi EIT Health.

Durante la pitch session del prossimo 11 luglio, ciascuno dei partecipanti avrà 10 minuti di tempo per presentare il proprio progetto e rispondere alle domande della giuria.
La valutazione terrà conto sia delle presentazioni sia degli elementi raccolti tramite le application.


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it

F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019