Premio di Laurea in ricordo di Professore Pasquale Ciriello
L'Università degli studi di Napoli "L'Orientale" bandisce per l'anno 2015 un concorso per il conferimento di un Premio di Laurea in ricordo del Professor Pasquale Ciriello.
Il Premio, del valore di € 1.200,00, è promosso e finanziato dalla moglie del docente, ed è destinato a laureati per la miglior tesi di laurea nelle seguenti discipline: Diritto Costituzionale, Diritto Pubblico e Diritto Pubblico Comparato.
Sono ammessi al concorso i laureati presso I'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", l'Università degli Studi di Napoli Federico II, I'Università degli Studi di Salerno, la Seconda Università degli Studi di Napoli, 'Università degli Studi di Napoli '"Parthenope", l'Università degli Studi del Sannio, 'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa e che abbiano conseguito la laurea magistrale nell'a.a. 2013/2014, con la votazione di 110/110 o 110/110 e lode.
Il Premio è incompatibile con altri premi o borse di studio al medesimo titolo conferiti e nel medesimo anno e verrà formalmente consegnato con cerimonia pubblica.
La domanda di ammissione al concorso, pubblicata sul sito web dell'Università degli studi di Napoli "L'Orientale" www.unior.it dovrà essere inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (farà fede la data del timbro postale di spedizione), entro il 12 novembre 2015 alla Rettrice dell'Università degli studi di Napoli "L'Orientale", Via Chiatamone 61/62 - 80121 Napoli.
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019