"Biodiritto e ambiente", al via le iscrizioni

Immagine relativa al contenuto

Al via le iscrizioni per partecipare al corso online gratuito "Biodiritto e ambiente", organizzato dal team di lavoro del Progetto europeo Pro Human Biolaw, del quale fa parte il Dipartimento di Scienze Biomediche Avanzate dell'Università degli Studi di Napoli Federico II.

Tra gli obiettivi del Progetto vi è la promozione di diversi corsi nel campo del biodiritto, che consentono la diffusione della sua formula di lavoro e dei temi più rilevanti che meritano un'ampia trattazione rivolta alla società.

Sulla base di questo impegno, il progetto lancerà successivamente quattro corsi online gratuiti nelle aree tematiche dell'Ambiente, dell'Alimentazione, della Tecnologia in campo sanitario e dei Diritti umani e salute. Si parte con il corso in "Biodiritto e ambiente" che avrà una durata di sei settimane a partire dal 26 settembre 2022 e utilizzerà la piattaforma Moodle fornita da una delle università partner del progetto.

Tutte le informazioni possono essere consultate sul sito web del Pro Human Biolaw Project  nella sezione "Corsi".

È inoltre possibile iscriversi al seminario in presenza che aprirà il corso e che si terrà presso l'Instituto Tecnológico (TEC) nella città di Cartago (Costa Rica) il 23 e 24 giugno 2022.

Informazioni complete e moduli di iscrizione sono disponibili sul sito web del Pro Human Biolaw Project.