Un supporto per affrontare i TOLC della SPSB
Per offrire un concreto supporto agli studenti prossimi all'immatricolazione, che non abbiano superato il TOLC o non lo abbiano ancora sostenuto, nelle prime due settimane di settembre la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base offrirà precorsi gratuiti della durata di venti ore che si terranno nella sede di via Claudio a Fuorigrotta.
I precorsi sono rivolti agli immatricolandi dei Corsi di Laurea del Collegio di Ingegneria, nonché ai Corsi di Laurea di Biologia, Chimica, Chimica industriale, e Biotecnologie biomolecolari e industriali, ed hanno la finalità di consolidare nozioni di base di Matematica e di Fisica; a conclusione dei precorsi verrà somministrato un test di recupero il cui superamento consentirà la cancellazione degli obblighi formativi aggiuntivi (OFA).
Per consentire agli studenti interessati di essere puntualmente informati su corsi attivi, modalità d'iscrizione e servizi abbiamo attivato un modulo d'iscrizione reperibile qui.
Coloro che lo compileranno riceveranno direttamente tutti i dettagli sulle iniziative a sostegno dell'inserimento universitario.
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019