La Biennale di Venezia 2024

Immagine relativa al contenuto La Biennale di Venezia 2024

Promuovere le avanguardie e le nuove tendenze nelle discipline artistiche, quali Architettura, Arti visive, Cinema, Teatro, Musica e Danza, invitando tutti quanti al dialogo e al confronto tra le pluralità di voci e di punti di vista. Anche questa'anno La Biennale di Venezia offre l'opportunità di immergersi in un'atmosfera che coinvolge le arti in tutte le sue declinazioni.

Aperta dal 20 aprile sarà visitabile fino al 24 novembre 2024 con un calendario fitto di eventi tra performance, festival e mostre.

Per l'occasione sono state previste agevolazioni e iniziative per studenti, università e accademie per il cinema, l'arte, la musica, la danza e il teatro.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito dell'Esposizione Internazionale d'Arte di Venezia.

www.labiennale.org/it