"Digital Cultures in South America"

Immagine relativa al contenuto

Digital Cultures in South America: identity, politics, cultural consumption è il titolo del seminario che Pablo Alabarces dell'Università degli Studi di Buenos Aires – Istituto di Ricerca "Gino Germani", terrà il 1° giugno 2023 alle 10 nell'Aula Ovale del Dipartimento di Scienze Sociali, in vico Monte della Pietà, 1 a Napoli.

Dopo i saluti di Dora Gambardella, interverranno Stefano Bory, Università Federico II, Paolo Diana, Università degli Studi di SalernoVittorio Dini, Università degli Studi di Salerno, Maurizio Lupo, CNR-IRCRES, Oscar Nicolaus, Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, Francesco Pirone, Università Federico II, Giovanna Russo, Università di Bologna, e Mario Tirino, Università degli Studi di Salerno.

Coordinano gli interventi i federiciani Luca Bifulco Gianfranco Pecchinenda.