Career Day del Dipartimento di Farmacia

Immagine relativa al contenuto Career Day del Dipartimento di Farmacia

E' in programma per il 7 giugno 2023 dalle 9 alle 17, il Career Day del Dipartimento di Farmacia federiciano organizzato dal Dipartimento di Farmacia in collaborazione con il servizio Orientamento e Placement dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, presso la sede del Dipartimento in via Domenico Montesano, 49.

L'evento, dedicato a studenti e laureati afferenti al Dipartimento, si rivolge a studenti e neolaureati che abbiano conseguito o conseguiranno la laurea dal gennaio 2015 al dicembre 2023 in:

• Biotecnologie del Farmaco (LM-9);
  • Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (LM-13);
  • Controllo di Qualità (L-29);
  • Farmacia (LM-13);
  • Scienze e Tecnologie Erboristiche (L-29);
  • Scienze Nutraceutiche (L-29);
  • Tossicologia Chimica e Ambientale (LM-75).

Per partecipare è necessario registrarsi entro le 23.59 del 5 giugno 2023 cliccando qui

Dopo essersi registrato, ed avere eventualmente aggiornato il CV, il candidato potrà inoltrare la candidatura alle aziende.

Qualora il  profilo dovesse risultare interessante per le aziende partecipanti, potrà essere invitato a sostenere uno o più colloqui il giorno dell'evento.

L'invito al colloquio avverrà esclusivamente tramite mail.