Italian Film CLAb

Immagine relativa al contenuto Italian Film CLAb

Il 23 maggio 2024 a partire dalle 14.30 al Centro Linguistico di Ateneo, via Mezzocannone 8, IV piano – Aula M9, si terrà un'appuntamento nell'ambito della prima edizione dell'Italian Film CLAb, una serie di incontri dedicati alla visione di film in lingua italiana con sottotitoli.

Dopo i saluti del Direttore del Centro Linguistico di Ateneo, Francesco Montuori e un'introduzione al film a cura di Anna Baldan, esperto di Lingua italiana del CLA, gli studenti italiani e internazionali guarderanno "Mixed by Erry" , condividendo le proprie impressioni e dialogando con Simona Frasca, docente di Etnomusicologia della Federico II nonché autrice del libro che ha ispirato il film, "Mixed by Erry. La storia dei fratelli Frattasio" edito dalla casa editrice Ad est dell'Equatore.

La partecipazione è gratuita e rivolta in modo particolare a studenti internazionali e italiani nell'ambito del Tandem Linguistico, al fine di promuovere il Dialogo Interculturale.

Scarica la locandina qui.