'INNOV8: Past, Present, Future', BUSINESS GAME per gli 800 anni di storia

Immagine relativa al contenuto 'INNOV8: Past, Present, Future', BUSINESS GAME per gli 800 anni di storia

JEF Napoli presenta in collaborazione con l'Università degli Studi di Napoli Federico II, "INNOV8: Past, Present, Future", un BUSINESS GAME ideato per celebrare gli 800 anni di storia dell'Università. L'evento unisce le tre dimensioni temporali, offrendo agli studenti l'opportunità di immergersi in una simulazione incentrata sull'innovazione.

L'evento si terrà presso il Complesso dell'Università Federico II di Monte Sant'Angelo il 20 e il 21 maggio 2024.

INNOV8 si distingue su otto settori chiave, tra cui  Tecnologia dell'Informazione e Comunicazione, Sostenibilità e  Ambiente, Salute e Benessere, Energia e Risorse Rinnovabili, Mobilità  e Trasporti, Educazione e Formazione, Manifattura Avanzata e Robotica,  Finanza e Tecnologie Finanziarie. Questa iniziativa celebra la storia e l'eredità dell'Università di Napoli Federico II, ma sottolinea anche l'impegno nel preparare gli studenti per affrontare le complesse dinamiche del mondo lavorativo, attraverso un'esperienza  formativa, coinvolgente e orientata all'innovazione.

Affrontare un caso aziendale intrigante, sviluppare una strategia  innovativa e presentarla davanti ad una giuria. L'evento è aperto a tutti gli  studenti dell'Ateneo e sarà possibile partecipare con un Team di massimo 5  membri. In palio, per i primi tre gruppi classificati, buoni formativi e  l'opportunità di vivere un'esperienza unica insieme alle aziende  sponsor dell'evento.

E' necessario registrarsi entro il 14 maggio tramite il link.