FlixBus potenzia l'offerta per Napoli in vista dei ponti

Immagine relativa al contenuto FlixBus potenzia l'offerta per Napoli in vista dei ponti

FlixBus potenzia l'offerta su strada in vista dei ponti del 25 aprile e del 1° maggio 2024. Su diverse linee della società circolerà un maggior numero di autobus, per consentire a chiunque di scoprire nuove mete in modo ancora più flessibile o di ricongiungersi coi propri affetti con più facilità, con la possibilità di viaggiare anche di notte sulle tratte più lunghe.

Soprattutto sulle tratte dirette a sud, dove per molte persone la disponibilità di corse notturne si offre come la soluzione ideale per ottimizzare i tempi, alcuni autobus sono già al completo. Proprio a fronte di questo incremento nella domanda, FlixBus ha prestato particolare attenzione alle direttrici che collegano le grandi città universitarie del nord e centro Italia con il Mezzogiorno. Napoli sarà raggiungibile da Roma più di 20 volte al giorno, da Firenze fino più di 10 volte al giorno, da Milano oltre 10, da Bologna fino a sette e da Torino fino a sei. Anche chi lavora o studia in città come Perugia, Siena, Modena, Parma o Padova potrà fare ritorno nel capoluogo senza bisogno di cambiare, in alcuni casi anche in notturna imbarcandosi la sera e arrivando in città la mattina.

Potrà rientrare a casa con facilità anche chi deve raggiungere Pompei e la Penisola Sorrentina. Fra i collegamenti attivi con queste aree, si segnalano quelli in partenza da Roma, Milano e Bologna e diretti a Pompei, e quelli che permettono di raggiungere da Roma, senza alcun cambio, Castellammare di Stabia, Vico Equense, Piano di Sorrento, Meta, Sant'Agnello e Sorrento.

Oltre che nel Napoletano, FlixBus è attiva anche in tutte le altre province campane. Tutte le tratte sono in vendita sul sito www.flixbus.it, tramite l'app FlixBus e nei punti vendita sul territorio.


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it