Cinque borse L'Oreal per le donne nella ricerca

Ancora pochi giorni di tempo per partecipare alla selezione L'Oreal. La famosa azienda bandisce cinque borse di studio di 15.000 euro ciascuna destinate a sostenere giovani ricercatrici.
Il progetto dal titolo "L'Oréal Italia Per le Donne e la Scienza" che vede la collaborazione della Commissione Nazionale Italiana per l'UNESCO, è rivolto a donne di età inferiore ai 35 anni ed ha l'obiettivo di favorirne il perfezionamento nei campi delle scienze biomediche, agrarie, chimiche e fisiche.
Grazie alla borsa di studio, infatti, le cinque vincitrici svolgeranno un periodo di ricerca lungo dieci mesi presso istituzioni di ricerca italiane disposte ad accoglierle.
Alla borsa potranno concorrere laureate italiane in Agraria, Biologia, Biotecnologie, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Farmacia, Fisica, Matematica, Medicina e Chirurgia, Scienze Forestali.
Le candidature sono aperte fino al 12 gennaio 2007. (a.m.)
Per informazioni:
www.loreal.it/_it/_it/news/full_article.aspx?NewsID=5fd196cb-b6e0-4cc8-a449-0d182ac6ab6c
Allegati:
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019