Ufficio Economato
- RdO sul MePA della Consip n.1686765 - Servizio di trasloco dei beni ubicati nella sede del Complesso di S. Marcellino verso la nuova sede del Dipartimento di Scienze della Terra, dell'Ambiente e delle Risorse sita a M.S. Angelo edificio "L".
Data di pubblicazione: 22/03/2017 Data di scadenza: - -
-
Allegati
-
Decreto di nomina del Responsabile del procedimento - DG/2017/265 del 20/03/2017 -
Mod. Ant. B2_B15_2017 - Dichiarazione Responsabile del Procedimento (assenza di situazioni di conflitto di interessi) da rendere prima dell'indizione della gara -
Autorizzazione al ricorso al MEPA - DG/2017/471 del 18/05/2017 -
Allegato A al DG/2017/471 del 18/05/2017 -
Modifica del DG/2017/471 del 18/05/2017 - DG/2017/861 del 03/08/2017 -
Condizioni particolari del servizio - Allegato A al DG/2017/861 del 03/08/2017 -
Elaborato determinazione dell'offerta più vantaggiosa (documento firmato digitalmente) -
DD/2017/1034 del 31/10/2017 - Decreto di nomina del seggio di gara -
Mod. Ant. B/B6/2016 - Dichiarazione Componenti Seggio di Gara -
Verbale di gara - Seduta del 31/10/2017 -
Avviso di convocazione del seggio di gara (pubbl. il 07/11/2017) -
Avviso di convocazione del seggio di gara (pubbl. il 08/11/2017) -
Avviso di convocazione del seggio di gara (pubbl. il 13/11/2017) -
Avviso di convocazione del seggio di gara (pubbl. il 21/11/2017) -
Avviso di convocazione del seggio di gara (pubbl. il 24/11/2017) -
Elenco degli ammessi alla procedura negoziata (pubbl. il 30/11/2017) -
DG/2017/1244 del 07/12/2017 - Nomina della commissione di gara -
DG/2017/1282 del 14/12/2017 - Rettifica della composizione della commissione di gara -
CV componente della commissione - Ing. Fusco -
CV componente della commissione - Sig.ra Brenzini -
CV componente della commissione - Ing, Casillo -
Mod. Ant. B/B22/2017 Dichiarazione dei membri della Commissione di Gara a conclusione dei lavori del Seggio di Gara e prima dell'inizio dei lavori della Commissione -
Avviso relativo alla prossima seduta della commissione di gara (pubbl. il 28/12/2017) -
Avviso relativo alla prossima seduta della commissione di gara (pubbl. il 04/01/2018) -
Avviso relativo al rinvio della seduta della commissione di gara del giorno 08/01/2018 (pubbl. il 08/01/2018) -
Verbale di gara - Seduta della Commissione del 15/01/2018 -
Avviso relativo alla prossima seduta della commissione di gara (pubbl. il 05/02/2018) -
Mod. Ant. B/B16/2016 - Dichiarazione dei componenti della Commissione da rendere a seguito di aggiudicazione provvisoria di gare con importo a base d'asta inferiore ad euro 200.000 -
Autorizzazione di spesa n.30/2018 -
Esito della RDO (pubbl. il 26/02/2018) -
DD/2018/271 del 21/03/2018 - Decreto di efficacia dell'aggiudicazione -
DG/2018/299 del 26/03/2018 - Decreto di nomina del Direttore dell'esecuzione del contratto -
Mod. Ant. B/B2812016 - Uff. Economato - Dichiarazione da rendere in caso di RdO o lettera d'invito, a seguito di aggiudicazione e prima della stipula del contratto