4/S/2017
- Servizio di ricognizione fisica dei beni mobili di Ateneo, di revisione e aggiornamento dell'inventario dell'Ateneo nella piattaforma U-GOV
Data di pubblicazione: 31/07/2018 Data di scadenza: 20/09/2018 -
-
Allegati
-
Bando -
Bando (con firma digitale) -
Norme di gara -
Norme di gara (con firma digitale) -
Capitolato tecnico -
Elaborato determinazione offerta più vantaggiosa -
DUVRI -
Tabella immobili -
Guida migrazione inventari -
Riepilogo categorie -
Allegato tecnico - IE01_MIG_BUONO_CAR_SCAR -
Allegato tecnico - IE01_MIG_INVENTARIO_BENI -
Allegato tecnico - IE01_MIG_INVENTARIO -
Allegato tecnico - E01_MIG_MOVIMENTO_BENE -
Allegato tecnico - IE01_MIG_PARAMETRI -
Allegato tecnico - IE01_MIG_REL_INV_BENI_AMMORT -
Allegato tecnico - IE01_MIG_REL_INV_BENI_COORD_AN -
iop.coedi - Codifica edifici -
iop.coedi - Codifica locali -
DGUE - ALLEGATO A2 (formato editabile) -
DGUE - ALLEGATO A2 (formato pdf) -
Modello A 3 (formato editabile) -
Modello A 3 (formato pdf) -
Modello A 3 bis (formato editabile) -
Modello A 3 bis (formato pdf) -
Allegato A 4 (formato editabile) -
Allegato A 4 (formato pdf) -
Modello D (formato editabile) -
Modello D (formato pdf) -
Modello offerta economica -
Nomina del Responsabile del procedimento - DD/2017/914 del 26/07/2017 -
Mod. Ant. B/B2/2017 - Dichiarazione Responsabile del Procedimento (assenza di situazioni di conflitto/interessi/condanne) -
Mod. Ant. B/82/2017 - Dichiarazione Responsabile del Procedimento prima del provvedimento di nomina -
Verbale di gara - Seduta del seggio del 25/09/2018 (documento con firma digitale) -
Mod. Ant. B/B12/2018 Dichiarazione assenza di situazioni di conflitto/interesse/condanne (Dirigente, Capo Ufficio, responsabile della procedura di gara) -
Mod. Ant. C/B13/2018 - Dichiarazione Componenti Seggio di Gara -
Verbale di gara - Seduta del seggio del 05/10/2018 (documento con firma digitale) -
Mod. Ant. D/B22/2018 - Dichiarazione Responsabile del Procedimento (a conclusione dei lavori del seggio di gara) -
Decreto di nomina della commissione di gara - DG/2018/1108 del 19/11/2018 -
CV membro della commissione - Ing. Fisciano -
CV membro della commissione - Dott.ssa Petraglia -
CV membro della commissione - Dott.ssa Stolfi -
Verbale di gara - Seduta della commissione del 11/12/2018 -
Mod. Ant. D/B32/2018 - Dichiarazione dei membri della Commissione di Gara a conclusione dei lavori del Seggio di Gara e prima dell'inizio dei lavori della Commissione -
Verbale di gara - Seduta n.1 della commissione del 14/10/2019 (pubbl. il 15/10/2019) -
Verbale di gara - Seduta n.1 della commissione del 14/10/2019 (pubbl. il 15/10/2019) (documento con firma digitale) -
Verbale di gara - Seduta n.2 della commissione del 14/10/2019 (pubbl. il 15/10/2019) -
Verbale di gara - Seduta n.2 della commissione del 14/10/2019 (pubbl. il 15/10/2019) (documento con firma digitale) -
PTPCT 2019/2021- Misure area a rischio B - Tabella della trasparenza (periodo agosto - ottobre 2019) -
PTPCT 2019/2021- Misure area a rischio B - Tabella della trasparenza (periodo novembre 2019 - gennaio 2020) -
Verbale di gara - Seduta della commissione del 10/02/2020 (pubbl. il 10/02/2020) -
Avviso di variante in corso d'opera ai sensi dell'art. 106 del D.Lgs. 50/2016 (pubbl. il 13/05/2022) -
Avviso di variante in corso d'opera ai sensi dell'art. 106 del D.Lgs. 50/2016 (pubbl. il 13/05/2022) (documento con firma digitale)
AVVISI
-
21/12/2020: Aggiudicazione della procedura -
05/02/2020: Prossima seduta della commissione di gara (10/02/2020) -
08/10/2019: Rettifica dell'orario della seduta della Commissione di Gara del 14/10/2019 -
07/10/2019: Avviso prossima seduta della Commissione di Gara - 14-10-2019 -
07/12/2018: Avviso prossima seduta della Commissione di gara - 11/12/2018 -
03/10/2018: Avviso prossima seduta del Seggio di gara - 05/10/2018 -
12/09/2018: Avviso di chiarimenti del RUP -
11/09/2018: Avviso di chiarimenti -
07/09/2018: Avviso di chiarimenti