Professione Marketing Manager: competenze e tecniche per approcciare il mercato
Campania NewSteel, incubatore certificato ai sensi del Decreto Crescita 2.0, promosso e partecipato dall'Università degli Studi di Napoli Federico II e da Città della Scienza, ha organizzato un nuovo incontro con la sessione di lavoro dedicata alle più innovative ed efficaci strategie di marketing dal titolo Professione Marketing Manager: competenze e tecniche per approcciare il mercato.
L'appuntamento è martedì 20 maggio 2025 alle 15 nella sala Mario Raffa di Campania NewSteel presso Città della Scienza, in via Coroglio 57, Napoli.
In un dialogo tra Raffaele Cercola e Giorgio Soffiato, autore di Professione Marketing Manager. Strategie, tattiche e casi di studio per il piano marketing perfetto, l'incontro si focalizzerà sull'evoluzione del ruolo del marketing e sulle competenze chiave per eccellere in un contesto dinamico e competitivo. Partendo dall'analisi di casi concreti, verranno proposti inediti "framework", modelli originali costruiti nel tempo e testati in azienda oltre che nelle aule accademiche, restituendo un quadro del marketing maggiormente organico nel raggiungimento di risultati concreti e misurabili. Sarà dunque l'opportunità per esaminare l'integrazione di approcci strategici, strumenti digitali e una visione orientata al risultato che si configurino infine come leve competitive sul mercato.
Redazione
c/o COINOR: redazionenews@unina.it |redazionesocial@unina.it
F2 Magazine – Università degli Studi di Napoli Federico II testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli. Aut. n. 41 del 5/11/2019