France Alumni Day, seconda edizione

Immagine relativa al contenuto France Alumni Day, seconda edizione

Al via la seconda edizione del France Alumni Day, l'evento di recruiting e networking, incontri aperti a laureati che abbiano maturato un percorso di studi  in Francia, per conoscere nuove opportunità professionali ed incontrare aziende franco-italiane interessate al proprio profilo, provenienti da diversi settori e campi di attività.

Dopo la prima edizione milanese nel 2023, il France Alumni Day si terrà quest'anno a Napoli e Milano. Gli eventi sono organizzati dall'Ambasciata di Francia in Italia, l'Institut français Italia e la CCI France Italie - Camera di commercio francese in Italia.

A Napoli si terrà martedì 21 maggio 2024, dalle 17 al Consolato generale di Francia a Napoli, via Francesco Crispi, 86, 80121 Napoli.

A Milano appuntamento lunedì 27 maggio 2024, alle 16 all'Institut français Milano, corso Magenta, 63, 20123 Milano.

Gli eventi sono gratuiti ed aperti a tutti gli studenti che abbiano conseguito un titolo di studi in Francia (Licence, Master o Doctorat) o svolto una mobilità universitaria (Erasmus o altra) o di ricerca in Francia.

Maggiori informazioni, modalità e modulo d'iscrizione online seguendo questo link.