Briciole di pane

Notizia

STEREO GIRLS al Cineforum del CLA

auto

Prosegue la XIX edizione del Cineforum federiciano del CLA, martedì 4 novembre 2025 con la proiezione di STEREO GIRLS di Caroline Deruas Peano, in edizione speciale ‘Venezia a Napoli’.

La programmazione di quest'anno, che si svolgerà come di consueto ogni martedì fino ad aprile 2026, propone una selezione di film che copre una vasta gamma di generi e tematiche.

Gli studenti iscritti possono ottenere dei crediti formativi per la partecipazione al cineforum se il proprio Dipartimento ha aderito all'iniziativa e secondo i criteri stabiliti dagli stessi. Gli studenti dovranno registrarsi in ingresso e in uscita, firmando l'apposito registro delle presenze nel foyer del cinema Astra. Attualmente hanno aderito il CdS in "Lingue, culture e letterature moderne europee" e tutti i CdS del Dipartimento di Scienze Sociali.

La rassegna si svolge, come di consueto, al cinema Academy Astra in via Mezzocannone, 109,Napoli, ed è organizzata in collaborazione il COINOR, il British Council, il Goethe Institut, F2 Radio Lab, Parallelo 41 produzioni, Mare Film Festival, Venezia a Napoli - Il cinema esteso.

La prenotazione è obbligatoria solo per le scuole.

Le proiezioni inizieranno sempre alle ore 17.30 con ingresso alle 17.20. Solo oggi l'appuntamento è alle 17.

Il prossimo appuntamento è per l’11 novembre con SHEE di Lia Campbell, un film del 2022, in collaborazione con il concorso More Films For Freedom LGBTQIA+ Del British Council.

L'ingresso è gratuito.

Programma completo delle proiezioni.

 


A cura di Redazione c/o COINOR: redazionenews@unina.it  |  redazionesocial@unina.it