Ingredienti, Hair Color & Market Trends
Ingredienti, Hair Color & Market Trends
Giovedì 30 ottobre 2025, a partire dalle 9.30, nell'aula Sorrentino del Dipartimento di Farmacia federiciano è in programma una giornata di studio incentrata su una serie di relazioni su nuovi ingredienti multisensoriali per la bellezza e la cura della persona, concentrandosi sulle esperienze sensoriali incentrate sul consumatore e sulle tendenze del mercato.
Il Simposio si rivolge agli studenti della Laurea Magistrale in Scienza e Tecnologia dell'Industria Cosmetica. Durante la giornata di studio ci saranno pause per il caffè e un light lunch.
La giornata si aprirà con l'introduzione dei docenti Angelo Izzo, Direttore del Dipartimento di Farmacia e Sonia Laneri, Coordinatrice del Corso di Laurea Magistrale in Scienza e Tecnologia dell'Industria Cosmetica.
A cura di Redazione c/o COINOR: redazionenews@unina.it | redazionesocial@unina.it