"Manifattur@ Campania: Industria 4.0". Al via il bando di Città della Scienza per 10 postazioni gratuite di Coworking
"Manifattur@ Campania: Industria 4.0". Al via il bando di Città della Scienza per 10 postazioni gratuite di Coworking
Al via il bando di Città della Scienza per l’assegnazione di 10 postazioni gratuite per startup e talenti nel coworking del futuro.
Un’opportunità interessante per chi vuole trasformare un’idea innovativa in un progetto di successo. La Fondazione IDIS – Città della Scienza lancia un nuovo bando per l’assegnazione di 10 postazioni di lavoro gratuite nel suo avanzato spazio Coworking CdS 4.0.
L'iniziativa, parte del progetto strategico regionale "Manifattur@ Campania: Industria 4.0", è una chiamata diretta a startup, microimprese e talenti pronti a definire il futuro della manifattura e del digitale.
I vincitori del bando avranno accesso a postazioni completamente attrezzate, offerte a titolo gratuito per un periodo iniziale di 3 mesi, con la possibilità di proroga fino ad aprile 2026. Entrare nel Coworking CdS 4.0 significa immergersi in un ambiente dinamico e collaborativo, un ecosistema fertile dove nascono sinergie e si accelera la crescita.
Le candidature potranno essere presentate a partire dalle 12 del 15 settembre 2025 e non oltre le 11:59 del 12 gennaio 2026. Le domande verranno accolte con una modalità "a sportello" e valutate periodicamente fino a coprire tutte le postazioni disponibili, premiando chi si candida per primo.
www.cittadellascienza.it e https://manifattura4puntozero.cittadellascienza.it/
A cura di Redazione c/o COINOR: redazionenews@unina.it | redazionesocial@unina.it