In Prima Nazionale al Teatro Bellini in scena FINALE
In Prima Nazionale al Teatro Bellini in scena FINALE
In Prima Nazionale al Teatro Bellini, dal 15 al 19 ottobre 2025, in scena FINALE di Familie Flöz Fabian Baumgarten, Lei-Lei Bavoil, Vasko Damjanov, Anna Kistel, Almut Lustig, Hajo Schüler, Mats Süthoff per la regia Hajo Schuler, co-regista Anna Kistel con Fabian Baumgartner, Lei-Lei Bavoil, Vasko Damjanov, Almut Lustig, Mats Suthoff.
Gli studi dimostrano che il battito cardiaco del pubblico in teatro si sincronizza. E se fosse il pubblico stesso il cuore del teatro? Se fosse il narratore segreto delle storie che emergono sul palcoscenico? Allora la vera ricchezza del teatro starebbe nel creare qualcosa che trascende il punto di vista individuale di tutti coloro che vi partecipano, attori e spettatori. Il 2025 segna il 30° anniversario della compagnia berlinese, ed è quindi giunto il momento di rendere omaggio al suo pubblico.
FINALE è un pezzo "tipico" di FAMILIE FLÖZ – con un narratore amorevole, tre storie intrecciate, numerosi personaggi e un profondo doppio fondo, che celebra il teatro come luogo di incontro e di narrazione collettiva e si concentra sulla comunità in tempi di divisione, scontro e isolamento.
La convenzione con il Teatro Bellini riserva particolari condizioni a studenti e personale della Federico II per assistere ad alcuni spettacoli della programmazione a prezzi ridotti.
Orari Spettacoli: feriali h. 20.45, giovedì h. 17.30 e 20.45, sabato h. 19.00, domenica h. 18.00.
A cura di Redazione c/o COINOR: redazionenews@unina.it | redazionesocial@unina.it