ChangeLab - Hackathon Residenziale
ChangeLab - Hackathon Residenziale
Parte ChangeLab - Hackathon Residenziale, tre giorni per cambiare il mondo delle imprese sociali, un’esperienza unica in cui studenti universitari e neolaureati lavoreranno in team su sfide reali dell’economia sociale, creando soluzioni concrete e sostenibili.
La challenge sarà presentata il 9 ottobre 2025 dalle 13.30 alle 15.30 nel Complesso federiciano di San Giovanni a Teduccio, Edificio A3, primo piano aula I -1, e si procederà alla raccolta delle adesioni.
In cosa consiste la Challenge? Sei sfide reali dell’economia sociale Mentorship e networking in cui si potrà lavorare fianco a fianco con esperti del settore Innovazione e impatto per co-progettare soluzioni per lasciare il segno.
La sfida Hackathon residenziale è in programma il 23, 24 e 25 ottobre presso Fattoria Sociale Fuori di Zucca, in via Cangemi, snc – Lusciano di Aversa; ospitalità alberghiera presso Hotel Artemide (Piazza Antonio Ruberti Aversa); servizio navetta da e per albergo/fattoria sociale (10 min d’auto).
L'iniziativa è rivolta a neo laureati, studentesse e studenti di tutti i corsi di studio, con passione per innovazione, sociale e impresa. Non servono idee già pronte, solo tanta voglia di mettersi in gioco!
Percorso gratuito. Compilare il form per l'iscrizione.
A cura di Redazione c/o COINOR: redazionenews@unina.it | redazionesocial@unina.it