Borsa di studio presso Ufficio Trasferimento Tecnologico presso il Centro di Riferimento Oncologico di Aviano
Borsa di studio presso Ufficio Trasferimento Tecnologico presso il Centro di Riferimento Oncologico di Aviano
E’ in palio una borsa di studio presso Ufficio Trasferimento Tecnologico, in staff alla Direzione Scientifica del Centro di Riferimento Oncologico di Aviano.
La selezione, per titoli e colloquio, si rivolge a laureati magistrali o a ciclo unico (o titoli equiparati vecchi ordinamenti – DM 509/99 o DM 270/04 e s.m.i. o previgenti) appartenenti ad una delle seguenti classi di laurea: Biologia, Biotecnologie industriali o mediche, veterinarie e farmaceutiche, Farmacia e farmacia industriale, Ingegneria biomedica o chimica, Scienza e ingegneria dei materiali, Scienze chimiche, Scienze della nutrizione umana, Scienze e tecnologie della chimica industriale.
La borsa prevede un compenso annuo di € 26.200.
La domanda di partecipazione alla procedura selettiva dovrà essere, pena l’esclusione, prodotta esclusivamente e secondo le modalità indicate nella procedura telematica, presente nel sito del Centro di Riferimento Oncologico (CRO).
Il candidato potrà accedere solo autenticandosi tramite Identità Digitale (SPID) o Carta d’identità elettronica (CIE). La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva nella sezione “Concorsi e Avvisi” del sito internet istituzionale, fino alle 23.59 di mercoledì 13 agosto 2025.
Bando e ulteriori informazioni.
A cura di Redazione c/o COINOR: redazionenews@unina.it | redazionesocial@unina.it