A Scienze Politiche attivati due Master dedicati al rafforzamento del sistema dei servizi sociali
A Scienze Politiche attivati due Master dedicati al rafforzamento del sistema dei servizi sociali
Un importante riconoscimento quello ottenuto dal Corso di Laurea in Scienze Sociali del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Napoli Federico II che è risultato vincitore del finanziamento previsto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, nell’ambito dei fondi del PNRR, per l’erogazione di due Master universitari dedicati al rafforzamento del sistema dei servizi sociali.
Grazie a questo importante riconoscimento, sono stati attivati:
- Master di I livello in “Specializzazione in metodi e pratiche di rafforzamento dei percorsi di presa in carico e accompagnamento sociale”,
- Master di II livello in “Pianificazione, programmazione, attuazione, gestione, monitoraggio e valutazione del sistema integrato degli interventi e dei servizi sociali”.
L’iscrizione ai Master è gratuita ed è rivolta ai dipendenti con contratto a tempo determinato o indeterminato, occupati presso Ambiti Territoriali Sociali e/o Comuni, che operano nei servizi sociali con funzioni specifiche all’interno delle équipe multidisciplinari.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 24 novembre 2025.
Per maggiori informazioni e per consultare i bandi è possibile visitare le pagine dedicate:
• Master di I livello
• Master di II livello
A cura di Redazione c/o COINOR: redazionenews@unina.it | redazionesocial@unina.it