"Quantum Highlight for young Researcher"
"Quantum Highlight for young Researcher"
Grande successo per il workshop "Quantum Highlight for young Researcher", organizzato dallo Spoke 9 di Education and Outreach NQSTI che si è svolto a fine novembre presso l’aula congressi del CNR dell’Area di Ricerca, Napoli 3 di Pozzuoli, nell'ex Comprensorio Olivetti.
L’iniziativa ha avuto l’obiettivo di favorire il confronto e il dialogo tra giovani ricercatrici e ricercatori attivi nel campo della scienza e delle tecnologie quantistiche. I partecipanti hanno avuto l’opportunità di presentare le proprie attività di ricerca attraverso talk e poster, e di interagire con esperti invitati di NQSTI, CNR, Università Federico II oltre che con ospiti internazionali.
All’evento hanno partecipato anche i PONYS (Physics and Optics Naples Young Students), che hanno illustrato le loro attività di divulgazione scientifica, sviluppate nell’ambito dei Quantum Treks e più in generale in collaborazione con lo Spoke 9 di NQSTI.
A cura di Redazione c/o COINOR: redazionenews@unina.it | redazionesocial@unina.it